CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Valsecchi corona il sogno: è collaudatore Lotus

Più informazioni su

Il pilota erbese entra a far parte del team di formula 1 a tutti gli effetti. Ieri la presentazione ufficiale con Raikkonen e Grosjean: a lui il compito di preparare al meglio la vettura. VIDEO: LE SUE IMPRESSIONI IN INGLESE.

 

 

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

 

 

Il sogno è stato coronato. Sia pure non come pilota titolare, ma come collaudatore di un team prestigioso come la Lotus di formula 1. Davide Valsecchi, il pilota erbese, ha esordito ieri nella nuova veste alla presentazione ufficiale della squadra. Sarà lui a collaudare la vettura che poin in gara useranno sia Raikkoner che Grosjean.

Ecco il video con la sua intervista in inglese ieri sera al vernissage della Lotus.

{youtube}urVte486Ul8{/youtube}

 

 

Più informazioni su