CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lucini in diretta:”Sinigaglia sintetico ? Si può fare”

Più informazioni su

Ipotesi seria avanzata stamane dal sindaco nel botta e risposta con gli ascoltatori di CiaoComo Radio. “Ma si deve sistemare anche la tribuna: piove sulle persone e se nevica diventa un problema”. GUARDA IL VIDEO

 

 

 

“Non è una cosa ancora definitiva, ma una ipotesi. Seria diciamo. Sulla quale stiamo lavorando con la società: fare il terreno dello stadio Sinigaglia sintetico per evitare problemi in futuro e per poter usare l’impianto anche per altro. Eventi, concerti, spettacoli”. L’anticipazione arriva, in diretta radio questa mattina, dal sindaco di Como Mario Lucini che nel suo consueto appunatamento del martedì ha lanciato l’ipotesi sintecico per avere un terreno sempre perfetto. “E non come ora visto che il campo è in condizioni pessime”.

Poi il sindaco ha parlato anche di altro da sistemare allo stadio cittadino, di proprietà comunale:”La tribuna è un problema – ha spiegato – quando piove le persone si bagnano. Ma il rischio maggiore è se nevica: con 10 centimetri la stuttura diventa non agibile per il rischio di possibili cedimenti”. Gli interventi si sistemazione saranno concordati tra Comune e società con la quale – ha precisato Lucini – c’è un ottimo rapporto ed un dialogo aperto.

RIGUARDA IL VIDEO

{youtube}8wwBAPY925A{/youtube}

 

Più informazioni su