CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Investito dall’auto, paura per un ragazzino con la bici

Più informazioni su

E’ accaduto stamane ad Olgiate Comasco. Poco dopo soccorsa dal 118 anche una donna urtata a Fino Mornasco e finita in ospedale. Tre feriti nello scontro fra due auto a Solbiate dopo mezzogiorno.

 

 

 

Domenica nera per gli appassionati di biciclette: in pochi minuti, infatti, due incidenti con forte apprensione per un 14enne finito a terra ad Olgiate Comasco dopo l’urto con un’auto. Per fortuna le sue condizioni sono abbastanza buone nonostante ferite e contusioni subite nella caduta. E’ stato accompagnato al Sant’Anna in ambulanza, ma non è in pericolo di vita. Più serie le condizioni di una donna di 48 anni che, sempre stamane – ore 10,35 – è stata urtata da un’auto a Fino Mornasco in via Garibaldi. A terra rovinosamente, per lei il ricovero al Sant’Anna in codice giallo, mediamente critico. Non rischia la vita, ma il quadro clinico è da tenere sotto controllo.

E sempre stamane – dopo mezzogiorno – schianto tra due auto a Solbiate. Tre i feriti, uno dei quali ricoverato all’ospedale di Varese in prognosi riservata: si tratta di un 33enne del posto. In ospedale anche gli altri due occupanti dell’altra auto coinvolta.

Più informazioni su