CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Offerte di lavoro: nuovi annunci a CiaoComo

Più informazioni su

altEcco il dettaglio per questa settimana per chi è in cerca di un’occupazione. Servizio del nostro sito in collaborazione con l’Amministrazione provinciale di Como. LEGGI LE OPPORTUNITA’ A TUA DISPOSIZIONE.

 

 

 

 

Gi GROUP SPA  filiale di Como, ricerca:

 

(Riferimento: 01)

HR administration specialist

 

Azienda ricerca un HR administration specialist, che dovrà occuparsi autonomamente dei rapporti con lo studio paghe esterno e con gli enti svizzeri, della gestione dei cartellini, dell’analisi dei dati, della compilazione della documentazione relativa al personale e dei rapporti con i dipendenti relativamente a problematiche di tipo amministrativo.

Requisiti: esperienza di almeno quattro anni in analoga mansione presso aziende strutturate o studi per l’elaborazione di paghe, preferibile la provenienza da realtà svizzere e la conoscenza dei contratti di lavoro svizzeri, ottimo utilizzo di excel, buona conoscenza di Zucchetti (preferenziale conoscenza di Navision), buona conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza dello spagnolo.

Contratto: contratto di assunzione a tempo indeterminato.

Sede del lavoro: Chiasso (Canton Ticino).

Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

 

(Riferimento: 02)

Responsabile contabile – finanziario

 

Azienda ricerca un responsabile contabile – finanziario, che dovrà organizzare e ottimizzare le attività di registrazione contabili, i cicli attivo/passivo, tenere i rapporti con i clienti/fornitori, con le banche, predisporre paghe e contributi, fare da interfaccia per il controllo di gestione: bilancino riclassificato, controllo industriale.

Requisiti: diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico, decennale esperienza in analoga mansione all’interno di medie aziende di produzione, residenza nelle vicinanze della sede indicata. 

Contratto: assunzione a tempo indeterminato.

Sede del lavoro: Erba.

Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

 

(Riferimento: 03)

Responsabile di manutenzione – settore alimentare

 

Azienda ricerca un responsabile di manutenzione, che, pur mantenendo un ruolo particolarmente operativo, si occuperà di coordinare una squadra composta da 3 addetti alla manutenzione (2 meccanici, 1 elettronico/elettronico che operano in una piccola officina di manutenzione ed hanno a disposizione un magazzino ricambi) e dovrà intervenire principalmente a guasto avvenuto.

Requisiti: diploma di perito meccanico, elettrico/elettronico, pregressa esperienza come responsabile della manutenzione nel settore alimentare e attitudine al coordinamento di risorse, disponibilità ad effettuare due turni (6 – 14/14 – 22).

Contratto: assunzione a tempo indeterminato.

Sede del lavoro: vicinanze Saronno (Va).  

Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

 

 

(Riferimento: 04)

Manutentore specializzato

 

Azienda ricerca un manutentore specializzato.

Requisiti: pregressa esperienza come manutentore di macchine e impianti industriali di medie dimensioni, conoscenza funzionamento della strumentazione e dei principali componenti di controllo e comando dei macchinari e degli impianti, capacità di diagnosi e risoluzione dei guasti

Contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: Olgiate Comasco.

Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

 

(Riferimento: 05)

Impiegata commerciale Italia

 

Azienda ricerca un’impiegata commerciale Italia.

Requisiti: esperienza pregressa come impiegata commerciale ufficio Italia e provenienza da aziende tessili settore abbigliamento. Buona conoscenza del pc e di AS400.

Contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: Capiago Intimiano.

Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

 

(Riferimento: 06)

Consulenti – agenti WEB

 

Azienda ricerca consulenti – agenti WEB, che entreranno a far parte della Rete dei Consulenti dell’Innovazione specializzati nel Web 2.0 con l’obiettivo di proporre alle Piccole e Medie Imprese prodotti e servizi innovativi, al fine di incrementare la produttività e visibilità, migliorare la fidelizzazione dei clienti,  e cercare di instaurare con questi una relazione privilegiata.

Requisiti: diploma/ laurea, ottime capacità relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, ha skill commerciali, è appassionato di tecnologia e possiede un’ottima conoscenza e utilizzo del web, possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla nel medio termine. L’inserimento in operativo avverrà dopo un percorso di formazione presso la sede umbra del gruppo della durata di 2 settimane a carico dell’azienda.

Contratto: assunzione c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: Como.

Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

 

 

 

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI COMO – PROVINCIA DI COMO

Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura e curriculum vitae collegandosi al sito http://lavoro.provincia.como.it (homepage – menù a destra: “Portalino del Cittadino” AREA CITTADINO – Accedi alla tua area personale e candidati alle offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego) oppure inviare il curriculum vitae

al nr. di fax 031-2753396 indicando il riferimento dell’offerta.

 

 

(Riferimento: 8872)

Una colf/domestica qualificata

 

Famiglia ricerca una domestica qualificata e automunita per riordino casa, stiro e cucina.

Requisiti richiesti: in possesso di patente B e auto propria o scooter; età dai 35 ai 53 anni; qualificata nella mansione di domestica (non verranno segnalati curricula di badanti).

Contratto: tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato; lavoro part-time di 27 ore settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì; dalle ore 09.15 alle ore 18.15.

Sede del lavoro: Como.

 

(Riferimento: 8958)

Addetto/a paghe e contributi qualificato/a

 

Centro elaborazione dati ricerca un/a addetto/a elaborazione paghe e contributi. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione.

Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità; dal lunedì al venerdì orario di lavoro da concordare.

Sede del lavoro: Como.

 

(Riferimento: 9031)

Addette pulizie

 

Impresa di pulizie assume un’addetta alle pulizie.

Requisiti richiesti: iscrizione alle liste di mobilità (L. 223/91 o 236/93) oppure iscrizione al centro impiego da almeno 24 mesi, preferibile esperienza presso altre imprese di pulizie e residenza nel comune di Vertemate con Minoprio.

Contratto: 6 mesi più tempo indeterminato part-time (12 ore settimanali al mattino o serali da concordare).

Sede del lavoro: Vertemate con Minoprio.

 

(Riferimento: 9044)

Variantista cad qualificata per cravatteria

 

Converter tessile ricerca un/a varianti sta cad di cravatteria.

Requisiti richiesti: preferibile iscrizione alle liste di mobilità (L. 223/91 o 236/93), esperienza nel settore cravatte o comunque nel tessile, capacità di collaborazione con i colleghi di lavoro.

Contratto: tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato part-time (20 ore settimanali).

Sede del lavoro: Grandate.

 

 

GI GROUP SPA FILIALE DI CANTÙ, ricerca:

 

(Riferimento: 01)

Impiegato/a tecnico

 

Azienda ricerca un impiegato/a tecnico con ottimo utilizzo del CAD 2D.

Requisiti: esperienza pregressa presso aziende di produzione di mobili; ottimo utilizzo CAD 2D; autonomia nella gestione di clienti e fornitori.

Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente. 

Sede del lavoro: vicinanze Cantù.

Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

 

(Riferimento: 02)

Impiegato/a ufficio acquisti

 

Azienda ricerca un impiegato/a per ufficio acquisti, che dovrà supportare l’ufficio nel processo di acquisto e in particolare di: gestione fornitori (inserimento anagrafiche e stesure offerte), gestione approvvigionamento magazzino, gestione problematiche clienti/consegne, stesura listini di vendita, inserimento listino d’acquisto, inserimento e gestione ordini UE/import su analisi stock, anagrafiche materiali e schede prodotto.

Requisiti: diploma e/o laurea in discipline economiche, pregressa esperienza in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, francese e/o tedesca, ottima padronanza del pacchetto office.

Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente. 

Sede del lavoro: vicinanze Cantù.

Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

 

(Riferimento: 03)

Consulenti dell’innovazione

 

 

Azienda ricerca consulenti dell’innovazione, che entreranno a far parte della rete dei consulenti dell’innovazione specializzati nel Web 2.0 con l’obiettivo di proporre alle piccole e medie imprese prodotti e servizi innovativi, al fine di incrementare la produttività e visibilità, migliorare la fidelizzazione dei clienti e instaurare con questi una relazione privilegiata.

Requisiti: diploma e/o laurea, ottime capacità relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, ha skill commerciali, è appassionato di tecnologia e possiede ottima conoscenza e utilizzo del web. E’ richiesto il possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla nel medio termine. L’inserimento avverrà dopo un percorso di formazione presso la sede umbra del gruppo della durata di due settimane a carico dell’azienda.

Sede del lavoro: Como.

Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANTU’ – PROVINCIA DI COMO

Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la  propria candidatura e curriculum vitae collegandosi al sito http://lavoro.provincia.como.it (homepage – menù a destra: “Portalino del Cittadino” AREA CITTADINO – Accedi alla tua area personale e candidati alle offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego”) oppure inviare il curriculum vitae al nr. di fax 031-701711 indicando il riferimento dell’offerta

 

 

(Riferimento 9048)

Parrucchiera per signora

 

Negozio di parrucchiera uomo/donna ricerca parrucchiera qualificata.

Requisiti: pluriennale esperienza nella mansione (taglio, servizi tecnici).

Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità; orario di lavoro: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 18.00, mercoledì dalle 13.00 alle 21.00, venerdì dalle 11.00 alle 19.00 e sabato dalle 8.00 alle 16.00.

Sede del lavoro: Mariano Comense.

 

(Riferimento 9054)

Operaio manutentore elettrotecnico/elettricista

 

Azienda settore legno/arredo ricerca operaio manutentore elettrotecnico/elettricista, a cui affidare la manutenzione elettrica degli impianti industriali.

Requisiti: diploma di perito elettronico/elettrotecnico, esperienza nella mansione, è preferibile l’iscrizione alle liste di mobilità (L. 223/91), costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino di fuochista.

Contratto: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato full time.

Sede del lavoro: Mariano Comense.

 

 

 

 

GI GROUP SPA FILIALE DI ERBA, ricerca:

 

 

(Riferimento: 01)

Fuochista

 

Azienda ricerca un fuochista.

Requisiti richiesti: possesso del patentino di secondo grado, ottima capacità di effettuare interventi di manutenzione meccanica ordinaria tramite l’utilizzo del tornio e della saldatrice.

Contratto. da 1 a 3 mesi con possibilità di proroghe c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: vicinanze Lurago d’Erba.

Per candidarsi telefonare al nr 031 3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com

 

(Riferimento: 02)

Ingegnere dei materiali per laboratorio R&D

 

Azienda ricerca un ingegnere dei materiali per laboratorio R&D, che verrà inserito all’interno del laboratorio ricerca e sviluppo e che dovrà occuparsi anche dell’assistenza tecnica sia in laboratorio che in produzione.

Requisiti richiesti: laurea in ingegneria dei materiali, chimica o chimica industriale, esperienza di 2/3 anni presso laboratori tecnici di aziende settore gomma plastica.

Contratto: 6 mesi con contratto a tempo determinato con successiva assunzione c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: Lurago d’Erba.

Per candidarsi telefonare al nr 031 3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com

 

(Riferimento: 03)

Ingegnere meccanico responsabile produzione

 

Azienda ricerca un ingegnere meccanico, che dovrà curare il trasferimento dello stabilimento in un’altra sede e successivamente dovrà occuparsi della gestione e conduzione dell’intera produzione.

Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in analoga mansione, laurea in ingegneria meccanica.  

Contratto: 6 mesi contratto a tempo determinato con successiva assunzione c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: Lurago d’Erba.

Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com.

 

 

 

 

(Riferimento: 04)

Venditore junior

 

Azienda ricerca un venditore junior, che verrà inserito all’interno dell’ufficio commerciale estero e dovrà occuparsi della vendita ed assistenza tecnica.

Requisiti: diploma e/o laurea, ottimo inglese e disponibilità ad effettuare trasferte estere.

Contratto: da 1 a 3 mesi con possibilità di proroghe c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: vicinanze Lurago d’Erba.

Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto @gigroup.com.

 

(Riferimento: 05)

Responsabile manutenzione elettrica ed elettronica

 

Azienda ricerca un responsabile manutenzione elettrica ed elettronica.

Requisiti: esperienza pregressa in analoga mansione, buone doti organizzative, disponibilità su turni.

Contratto: scopo assunzione c/o azienda cliente. 

Sede del lavoro: vicinanze Erba.

Per candidarsi telefonare al nr 031 3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com

 

(Riferimento: 06)

Manutentore meccanico

 

Azienda ricerca un manutentore meccanico.

Requisiti: esperienza pregressa in analoga mansione c/o aziende settore metalmeccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico, disponibilità a lavorare su tre turni, ottimo italiano, automuniti.

Contratto: da 1 a 3 mesi con possibilità di proroghe c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: vicinanze Rogeno (Lc).

Per candidarsi telefonare al nr 031 3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com

 

Riferimento: 07)

Responsabile di produzione

 

Azienda ricerca un responsabile di produzione, che dovrà occuparsi della gestione della produzione e delle risorse c/o la sede estera dell’azienda. 

Requisiti: laurea specialistica in ingegneria gestionale, preferibile diploma di perito tessile, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali ed organizzative, buon problem solving, disponibilità a viaggiare e a soggiornare all’estero.

Contratto: scopo assunzione c/o azienda cliente.

Sede del lavoro: vicinanze Erba.

Per candidarsi telefonare al nr 031 3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com

 

 

 

 

 

 

 

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA S.R.L – SEDE DI COMO

SOCIETÀ PER L’INTERMEDIAZIONE FRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO, (Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066).

Gli/le interessati/e (ai sensi della legge 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como, via Raimondi 1, 22100 Como; Fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it  indicando il numero di riferimento dell’annuncio sulla busta o nell’oggetto della e-mail.

Al fine di essere contattati anche per altre opportunità professionali, è inoltre possibile inserire il proprio curriculum nella banca dati permanente, seguendo le indicazioni in http://www.unimpiego.it/curriculum/.

 

(Riferimento PF 193/3)

Consulente di direzione

 

Tintoria di tessuti di alta qualità (catena/trama, con prevalenza di elasticizzati), con tradizione cinquantennale, cerca un esperto consulente che, in funzione di temporary manager, si affianchi al personale amministrativo, tecnico e commerciale della società e ne supervisioni l’operato, al fine di migliorarne le performances e assicurare una efficace redditività della gestione aziendale. In particolare controllerà e definirà i costi (con speciale attenzione a quelli energetici); verificherà ed eventualmente ridefinirà gli incarichi in base al corretto carico di lavoro; esaminerà il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza, supervisionandone l’attuazione e la predisposizione della documentazione relativa; appoggerà il commerciale nella ricerca di nuovi clienti chiave.

Requisiti: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo chimico/tessile. È indispensabile una consolidata esperienza, almeno decennale, maturata nello stesso settore e in posizione analoga. Gradita la conoscenza dell’inglese. Il candidato dovrà nutrire uno spiccato interesse per gli aspetti tecnici, avrà spirito proattivo, capacità di innovare e gestire le risorse umane, uniti a doti personali di determinazione e adattabilità.

Contratto: da definirsi in sede di colloquio.

Sede del lavoro: brianza monzese.

 

 

(Riferimento PF 192/3)

N. 2 Agenti

 

Azienda cartotecnica certificata, cerca due agenti per le zone nord Milano e Varese.

Requisiti: diploma di scuola media superiore o qualifica. Sono necessarie una comprovata ed approfondita esperienza nel settore cartotecnico e la conoscenza del prodotto e del mercato di riferimento.

Il/la candidato/a ideale dovrà possedere: una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; spirito aziendalista. Sarà inoltre dotato di doti personali di dinamismo, flessibilità, proattività.

Contratto: inquadramento agente con trattamento economico provvigionale.

Sede del lavoro: è nei  dintorni  di Lomazzo.

 

 

 

(Riferimento PF 190/bis)

Giovane perito meccanico

 

Azienda specializzata nella produzione di bulloneria speciale stampata a caldo cerca un giovane perito meccanico da inserire nell’ufficio tecnico che, affiancando il responsabile del settore ed interfacciandosi con i vari reparti, si occupi di: elaborare i documenti tecnici relativi ai processi di fabbricazione; espletare le certificazioni di prodotto, seguire i programmi di produzione e curare l’assicurazione di qualità.

Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo meccanico. È indispensabile una preparazione tecnica sui materiali metallici (loro comportamento soprattutto nel trattamento termico); sono inoltre richiesti la buona conoscenza dell’inglese e dei programmi office. Il candidato dovrà nutrire uno spiccato interesse per la meccanica,

avrà spirito proattivo e volontà di crescita uniti a doti personali di precisione e flessibilità.

Contratto: Inquadramento a tempo determinato nel CCNL dell’industria metalmeccanica. 

Sede del lavoro: Merone.

 

 

(Riferimento: PF 189.3)

Corrispondente commerciale italia

 

Una dinamica società tessile comasca, cerca urgentemente una corrispondente commerciale per il mercato italiano che si occupi della gestione dell’attività commerciale e in particolare di: carico e avanzamento ordini, cura della clientela, rapporti con agenti e venditori. È indispensabile una pregressa, significativa esperienza nel settore tessile, in special modo dell’abbigliamento femminile. Non verranno prese in considerazione candidature con provenienza dal settore accessorio tessile, arredamento o altro.

Requisiti: Competenze tecniche specifiche del ruolo; spiccate capacità organizzative e nel relazionarsi, sia all’interno che all’esterno dell’azienda; indispensabile la conoscenza del sistema AS400 e la dimestichezza con i moderni strumenti informatici. È gradita la conoscenza di lingue straniere.

Contratto: Inquadramento a tempo pieno e determinato con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato nel CCNL del commercio. Trattamento economico commisurato alle effettive capacità ed esperienza.

Sede del lavoro: è nelle immediate vicinanze di Como ed è richiesta obbligatoriamente la residenza in zona limitrofa.

 

 

 

(Riferimento PF 194/bis)

Venditore per l’estero

 

Azienda tessile leader in Europa nel campo dei velluti e dei tessuti per arredamento, cerca un venditore per il mercato estero che curi il rapporto con la clientela e con gli agenti. Il candidato ideale dovrà trattare con la clientela esistente recependone le richieste stilistiche e qualitative e sviluppare nuovi contatti per ampliare il portafoglio clienti. Seguirà inoltre il flusso degli ordini fino alla loro evasione.

Requisiti: diploma/laurea preferibilmente in ambito tessile. Sono indispensabili: comprovata ed approfondita conoscenza tecnica dei tessuti, anche se ottenuta grazie all’esperienza nel settore di riferimento e inglese fluente. Gradita la conoscenza di altra lingua straniera. Il candidato dovrà essere disponibile a trasferte.

Completano il profilo doti di sobrietà, comunicatività ed al contempo propositività e intraprendenza.

Contratto: inquadramento nel CCNL dell’industria tessile; la retribuzione sarà commisurata alle capacità e competenze dal candidato.

Sede del lavoro: Brianza lecchese.

 

 

 

Più informazioni su