CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Locarno, il Como scivola nell’amichevole: sabato il bis

Più informazioni su

altSconfitta della formazione lariana nell’amichevole svizzera di oggi. 1-0 il risultato. In campo i ragazzi della giovanile che escono comunque a testa alta dal match. Ora altra amichevole a Chiasso.

 

 

Dopo l’entusiasmante vittoria di domenica i ragazzi di Paolucci non trovano il successo con la formazione di Locarno (oggi in amichevole, sconfitta 1-0). Un risultato che però non preoccupa la squadra – fa sapere l’addetto stampa Lele Palimento – un’amichevole di metà settimana viene affrontata con meno intensità rispetto una partita di campionato”. In campo oggi assenti tanti titolari tra cui Ardito Benvenga Verachi e Donnarumma. “Quella che è scesa in campo era una formazione molto giovane – conclude Lele Palimento – che è comunque uscita a testa alta dal campo di Locarno”. Il prossimo appuntamento per il Calcio Como è fissato per sabato alle 15,00 con un’altra amichevole sempre in terra svizzera, stavolta con il Chiasso.

 

Ricordiamo infine che il campionato di Lega Pro domenica si ferma per gli impegni della Nazionale, prossima partita per il Como è il 3 febbraio in trasferta in Friuli contro il Portogruaro che al momento è pari-classifica con il Como a 20 punti.

 

 

 

 

Più informazioni su