CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A maggio 14 comuni del Lario rinnovano il consiglio

Più informazioni su

 

La data del 26 e 27 fissata oggi dal Ministero dell’Interno. Nessun ballottaggio previsto perchè nessuno raggiunge i 15.000 abitanti. Tra i più grossi Mozzate, Cernobbio, Montorfano e Bulgarograsso.

 

 

 

A febbraio regionali e politiche a maggio le amministrative. Un 2013 con diversi appuntamenti elettorali per i comaschi, chiamati alle urne in due occasioni abbastanza ravvicinate. A febbraio (24 e 25), come detto, politiche e regionali per scegliere parlamentari e consiglio del Pirellone. A maggio (domenica 26 e lunedì 27) in 14 comuni del territorio la scelta di sindaco e consiglieri comunali. La data fissata oggi dal Ministero dell’Interno. Ecco i comuni del territorio interessati: Mozzate, Cernobbio, Bulgarograsso, Asso, Cassina Rizzardi, Montorfano, Lambrugo, San Siro, San Fedele Intelvi, Lanzo d’Intelvi, Sorico, Laglio, Griante e Montemezzo.

Non ci saranno bqallottaggio due settimane dopo. Nessun comune, infatti, raggiunge i 15.000 abitanti. Da qui la scelta del sindaco che avverrà solo al primo turno.

Più informazioni su