CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, doppio impegno in Ticino e mercato attivo

Più informazioni su

La formazione azzurra gioca mercoledì a Locarno e sabato a Chiasso per tenersi in allenamento: domenica campionato fermo. Il responsabile dell’area tecnica Dolci:”Potremo fare qualcosa, ma solo con i giovani”. GUARDA IL VIDEO DI CURVA BIANCOBLU

 

 

 

 

 

Un Como ticinese. Doppio impegno questa settimana – con altrettante amichevoli – per la squadra di mister Paolucci che si tiene in allenamento e non vuole perdere il ritmo partita in vista della sosta del campionato di domenica per l’impegno della nazionale di Lega Pro. Mercoledì (ore 13, decisamente insolito ndr) a Locarno, sabato (luogo ed orario ancora da definire) a Chiasso. Due test contro formazioni di serie B svizzera che serviranno molto a Paolucci ed ai suoi ragazzi.

Intanto la società è pronta ad intervenire sul mercato di gennaio (chiude a fine mese) per altri acquisti. Ma solo se ci saranno delle uscite. La conferma ieri sera a “Curva Biancoblù” dal responsabile dell’are atecnica Giovanni Dolci. Di sicuro si cercherà un giovane, non un giocatore ormai oltre i 30 anni. “La nostra filosofia è questa – ha detto Dolci – la società vuole investire su ragazzi da valorizzare pien amente”. Da oggi, intanto, anche Gammone e Schiavino si allenano con la squadra: pienamente recuperati dai vari problemi fisici.

(nella foto il Ds Mauro Gibellini, mente operativa del mercato azzurri: Dolci collabora con lui)

{youtube}bOccgdCGagM{/youtube}

 

Più informazioni su