Cronaca

Schianto da brivido sulla Regina: tre gravi a Domaso

ambulanza 118 notte da dietro

E’ successo dopo la una, complici anche le condizioni meteo della zona. Frontale tra due auto, gli occupanti estratti dai pompieri e trasportati all’ospedale di Gravedona. E a Bulgarograsso una vettura si ribalta alle 5.

 

 

 

 

Notte da brividi sulle strade del comasco. Due gravi incidenti, il più serio da quanto si è appreso dal 118 e dai carabinieri, è avvenuto dopo la una a Domaso, sulla Regina. Probabilmente anche per le avverse condizioni meteo della zona con acqua mista a neve. Schianto praticamente frontale tra due auto, feriti in modo serio gli occupanti. Sono stati estratti dall’abitacolo dai pompieri di Dongo e trasferiti in prognosi riservata all’ospedale di Gravedona: si tratta di due 20enni e di un 34enne. Non sarebbero in pericolo di vita, ma le contusioni riportate sono notevoli. Ora sono sotto osservazione.

E stamane pompieri e 118 anche a Bulgarograsso. Ore 5,20, un’auto si è ribaltata in via Pirandello. Ferito il conducente (un ragazzo di 24 anni della zona), poi portato all’ospedale Sant’Anna. Non è in condizioni preoccupanti. Danni ingenti all’auto, cause da chiarire: probabile, comunque, un mix di velocità e strada viscida per neve e pioggia.

commenta