CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tregua finita, da lunedì lavori notturni a Cernobbio

Più informazioni su

 

La galleria chiude tutte le nogtti dalle 22 alle 6 del mattino seguente. “indenni” alla limitazione i giorni del week-end. Disagi limitati visto l’orario, ma necessaria la deviazione sulla vecchia strada che costeggia il lago.

 

 

 

 

Si riparte. Conclusa la tregua di Natale e fine anno, l’Anas riprende i lavori di miglioramento della galleria `Cernobbio` sulla Regina. Operai di nuovo in azione dalle ore 22.00 di lunedì 21 gennaio: si procederà alla chiusura al traffico del tunnel fino alle 6 ad esclusione di sabato su domenica e domenica su lunedì. Tutti i veicoli verranno deviati sulla viabilità locale, costituita dalla strada provinciale 71, la cosiddetta “Vecchia” Regina

Il programma dei lavori ora entra nel vivo, ma ci vorranno ancora diversi mesi – sempre con chiusure notturne dalle 22 alle 6 – per completare il miglioramento della galleria e garantire la circolazione in assoluta sicurezza agli automobilisti. E per questo l’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete stradale.

 

Più informazioni su