CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Li ammazzo”, denunciato l’autore della telefonata

Più informazioni su

Si tratta di un agente della polizia provinciale di Milano che abita a Lomazzo. Il suo intervento in diretta alla trasmissione “La Zanzara” su Radio24. La polizia è risalita a lui grazie al cellulare lasciato alla redazione del programma.

 

 

 

 

Non è stato difficile risalire a lui. La polizia lo ha rintracciato dopo aver acquisito il suo numero di cellulare fornito alla trasmissione “La Zanzara” di Radio24. E così è stato denunciato il pubblico ufficiale che, la scorsa settimana, ha offerto agli ascoltatori della trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani (nella foto a lato) la sua “ricetta” sulla soluzione dei problemi dell’Italia:”Prendo la pistola e vado a Roma a sparare a tutti”, così in estrema sintesi il suo parere

L’ispettore Mario, così si è presentato in diretta, è un sottufficiale della polizia provinciale di Milano residente a Lomazzo. Gli inquirenti sono risaliti a lui grazie al numero di telefono cellulare, come detto. A lui vengono contestate le accuse di minacce a un corpo politico.

Più informazioni su