CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da oggi tregua nelle precipitazioni: solo freddo

Più informazioni su

Lo assicurano gli esperti di MeteoComo: oggi e domani ancora tante nuvole, ma niente acqua e neve. Migliora sensibilmente da venerdì. Restano basse le temperature: minime sotto lo zero. GUARDA LO SPETTACOLO DELLE MONTAGNE LARIANE BIANCHE.

 

 

 

 

Tregua duratura. La neve e la pioggia dovrebbero fermarsi per i prossimi giorni secondo le indicazioni degli esperti di MeteoComo. La fase più acuta della perturbazione, denominata “Morgana”, è alle spalle. E dopo la neve di ieri sera e di parte della notte (vedi precedente lancio), ecco che per oggi nel comasco è attesa la tregua. Restano nuvole (come pure domani) e freddo: termometro sotto lo zero di notte ed alla sera, massime non oltre i 5/6 gradi. Il miglioramento, dal punto di vista del cielo, è atteso per venerdì e dovrebbe acciompagnare i comaschi per l’intero week-end.

Oggi le montagne del comasco – dal Bolettone al triangolo lariano – si presentano così: completamente ricoperte di neve. Un bello spettacolo per chi guarda dal basso. Ecco il video girato oggi.

{youtube}FFiByo4l-98{/youtube}

 

{youtube}ZP_792zA4Ic{/youtube}

 

 

Più informazioni su