CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Riecco la neve nel comasco e iniziano i disagi

Più informazioni su

Dal pomeriggio fiocchi bianchi in provincia. Segnalati problemi alla viabilità sulle strade del Triangolo lariano e della Valle d’Intelvi. La precipitazione dovrebbe proseguire anche nella notte. Spargisale pronti. VIDEO: STRADE IMBIANCATE.

 

 

 

 

Acqua per buona parte della giornata, ma dal tardo pomeriggio la neve è comparsa anche nel comasco. Fiocchi grandi in più punti. E primi disagi al traffico tra canturino, erbese ed olgiatese. Si procede a rilento anche per ingresso ed uscita da Como. Pochi centimetri, al momento, ma che iniziano a rallentare la viabilità. I maggiori disagi segnalati sulle strade del triangolo lariano e della Valle d’Intelvi.

La neve dovrebbe diventare più intensa nelle prossime ore. La conferma anche dagli esperti di MeteoComo che, però, indicano per domattina un miglioramento. Potrebbero cadere di notte, dunque, altri fiocchi bianchi. Spargisale già pronti ad entrare in azione anche perchè le temperature resteranno molto basse. Vale la pena ricordare l’obbligo di avere catene a bordo o gomme da neve montate sulle auto per percorrere le strade del territorio.

Ecco la situazione questa sera sulla provinciale per Lecco tra Lipomo e Tavernerio: strade già bianche anche se circolazione regolare.

 

{youtube}qCdI5i4mqt8{/youtube}

{youtube}cVcpKapwuuw{/youtube}

{youtube}JAARCK00PXk{/youtube}

 

 

Più informazioni su