CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il vivaio azzurro oggi protagonista nella “Curva”

Più informazioni su

Puntata interamente dedicata al settore giovanile quella di oggi a CiaoComo Radio. Ospite in studio uno dei responsabili della struttura, l’ex calciatore Roberto Galia. Con lui il punto della situazione. VIDEO: RIVEDI LA PUNTATA DI LUNEDI’ SCORSO.

 

 

 

 

Il pianeta giovani ed il bilancio dei primi mesi di attività al centro della puntata di oggi – ore 17,30 su CiaoComo Radio – di “Curva biancoblù”, la linea diretta del lunedì con il Como. Una puntata del tutto inedita quella odierna grazie anche alla sosta della squadra di Paolucci ieri in campionato (impegnata nell’amichevole con il Sion). E così, per una volta, i “grandi” avranno poco spazio per lasciarne tanto ai ragazzini ed ai loro tecnici. Il settore giovanile del Como, negli anni 70 ed 80, è stato un autentico fiore  all’occhiello del club: qui sono nati affermati campioni come Wierchovod, Borgonovo e Fusi, tanto per fare alcuni nomi. Negli anni 90 e all’inizio del 2000, in particolare, crisi e calo di giovani. Ora, con l’avvento della dirigenza comasca – attualmente capeggiata da Pietro Porro – ecco che il settore ha ripreso nuovo impulso. Di questo si parlerà oggi con uno dei responsabili in studio, l’ex calciatore del Como Roberto galia, ora a guidare i ragazzini assieme a Silvano Fontolan.

Come sempre, domande e suggerimenti via sms al numero 348-44.15.730 o via mail (contatti@ciaocomo.it). La trasmissione è ascoltabile anche in streaming sul sito.

Video: ecco la puntata di lunedì scorso di “Curva biancoblù”, con gli interventi di Daniele Brunati e di Silvio Paolucci, l’allenatore, subito dopo il ko di San Marino.

{youtube}pmLIdvxv0QY{/youtube}

Più informazioni su