CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il sindaco va in diretta: tante domande per Lucini

Più informazioni su

Il primo cittadino domattina alle 10,30 torna negli studi di CiaoComo Radio per rispondere a lettori e ascoltatori. Molte le curiosità politiche, ma anche una richiesta precisa: finire questa brutta parentesi delle paratie. Dove scrivere.

 

 

 

 

Questa sera è andato a parlare con i pendolari comaschi delle Nord. Per sentire le loro proteste e le lamentele di chi viaggia ogni giorno su treno. Domattina sarà negli studi di CiaoComo Radio. Mario Lucini, il sindaco, torna a parlare con lettori del sito ed ascoltatori dell’emittente comasca dopo la pausa di Natale e fine anno. E sarà una puntata scoppiettante stando alle premesse. Già tante domande per Lucini: dalla neve data in arrivo alla mostra di Villa Olmo. Ma tra tante, anche una richiesta precisa: finire al più presto la vicenda delle paratie.

Lucini sarà in diretta radio (Fm 89,4) e sito (ascoltabile con lo streaming) dalle 10,30. Domande via sms al numero 348 – 44.15.730 o via mail (contatti@ciaocomo.it). Possibilità anche di intervenire in diretta telefonica al numero 031 – 266.600.

 

Più informazioni su