Como in zona play-out e ora bisogna reagire

pia_inacio lecce

Il dettaglio della giornata odierna nel campionato di Lega Pro: azzurri a riposo, la Reggiana gioca domani in posticipo e può superarli in caso di sujccesso con il Carpi. Il Lecce è tornato al successo: piegato il Cuneo.

 

 

 

Como a riposo anche se si è tenuto in allenamento (vedi precedente lancio) contro il Sion in casa. Il girone A di Prima divisione di Lega Pro vede il ritorno al successo del Lecce (che supera il Cuneo) che così ritorna primo. Bene anche il Trapani, mentre domani il posticipo tra Reggiana e Carpi. i ragazzi di Paolucci restano in zona play-out e possono essere ulteriormente superati.

Questo il dettaglio della giornata odierna

Risultati (19esima giornata): Albinoleffe-Cremonese 1-1 Lecce-Cuneo 2-0 Pavia-Sud Tirol 2-1 Portogruaro-Lumezzane 2-1 Reggiana-Carpi domani Trapani-Feralpi Salò 4-1 Treviso-Virtus Entella 0-0 Tritium-San Marino 2-5 (ieri) –

Classifica: Lecce 34 punti; Trapani 32; Carpi e Sud Tirol 30; Pavia 29; Virtus Entella 27; San Marino 25; Lumezzane e Cuneo 23; Cremonese 22; Portogruaro e Feralpi Salò 18; Como 17; Albinoleffe 16; Reggiana 15; Tritium 9; Treviso 8. Penalizzazioni: Albinoleffe -10; Portogruaro -2; Como, Cremonese e Treviso -1.

Sabato 26/1 verranno recuperate le gare San Marino-Feralpi Salò e Lumezzane-Tritium.

Prossimo turno (domenica 20 gennaio): Carpi-Portogruaro Como-Tritium Cuneo-Reggiana F. Salò-Cremonese Lumezzane-Pavia San Marino-Lecce Treviso-Trapani V.Entella-Albinoleffe riposa: Sudtirol.

(nella foto vicino al titolo il leccese Inacio Pia, oggi a segno, a lato il centrocampista del Como Domenico Giampà)

commenta