CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Aradori e Leunen spingono Cantù: Bologna ko

Più informazioni su

I brianzoli faticano per i primi due tempi, poi trovano grinta e punti grazie ai due trascinatori. Definito l’accoppiamento delle Final-Eight di Coppa Italia: i brianzoli se la vedranno contro l’Acea di Roma.

 

 

 

 

 

Due tempi ad inseguire ed a trovare le giuste contromisure. Poi, grazie alla spinta di Leunen (alla fine migliore realizzatore con 16 punti) ed Aradori (14), la Chebolletta piega abbastanza agevolmente una incompleta Saie3 Bologna (79 – 64 il punteggio finale) e va dritta alle Final-Eight di Coppa Italia. Nessuna sorpresa come da previsioni della vigilia: l’avversaria sarà l’Acea di Roma.

Gara non semplice stasera a Cucciago: i ragazzi di Trinchieri partono con il freno a mano tirato, Bologna ha punti e sostanza da Gaddefors. Emiliani nin vantaggio (sia pure di misura) dopo i primi due tempi. Cambia tutto nel terzo. I brianzoli accellerano, Aradori e Leunen (nella foto a lato) mettono anche i punti, si rivedono anche Tabu e Markoishvili. Una bella Chebolletta a tratti, applausi dei tifosi di casa che ora rischiano di restano ancora bloccati per domenica prossima a Venezia. Per l’Osservatorio del Viminale è gara a rischio e non devono andare in Laguna. Ferma protesta del club brianzolo, ma il no sembra irremovibile.

Più informazioni su