CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Biciclette a rischio-furto: rubata due volte in centro!

Più informazioni su

L’incredibile disavventura di un cittadino di Sagnino: dopo aver ritrovato la sua due ruote, va all’ufficio oggetti smarriti per ritirarla e scopre che è stata portata via di nuovo. VIDEO: TROPPE LASCIATE IN SOSTA SENZA USARE IL LUCCHETTO.

 

 

 

 

L’hanno rubata una prima volta in centro, ma pochi giorni dopo – all’Ufficio oggetti smarriti del comune di Como – è stata ritrovata. E così il cittadino di Sagnino che ha segnalato la sua disavventura alla redazione ha tirato un sospiro di sollievo. “Vengo a ritirarla appena posso…” ha assicurato al responsabile. Dopo pochi giorni si è presentato all’Ufficio ed ha avuto la seconda, amara, sorpresa: chissà come e chissà chi, ma la sua bici era sparita di nuovo. Rubata anche dal luogo dove sono conservati gli oggetti ritrovati in cittò.

 

{youtube}f5UV2XFDe84{/youtube}

 

{youtube}JgtZEX-Akko{/youtube}

 

In questi giorni, intanto, a Palazzo Cernezzi sono stati ritrovati anche oggetti di valore come I-Phone, I-Pad ed un Black Barry. I responsabili fanno sapere che per tornare in possesso di quello che si è perso bisogna presentarsi con copia della denuncia presentata alle forze dell’ordine (per evitare che ognuno possa reclamare ciò che non è suo…ndr) e fornire anche una dettagliata descrizione di modello e colore dell’oggetto perso.

 

Più informazioni su