CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti all’alba in strada: gravissima dopo l’urto

Più informazioni su

Alle 7,20 a Cermenate, sulla Statale dei Giovi, una 50enne è stata travolta da un’auto: condizioni serie, trasporto in elicottero. Incidente anche a Guanzate, a Merone un 45enne ferito sul lavoro.

 

 

 

 

Parte male la giornata sulle strade del comasco: due incidenti ravvicinati. Proprio pochi minuti dopo le 7, sulla Statale dei Giovi a Cermenate, una donnadi 50 anni, residente in paese, è stata travolta da un’auto in strada mentre stava per attraversare. Condizioni molto serie per lei che, nel violento impatto, ha pure perso conoscenza. In posto ambulanza del 118 ed automedica, ma anche l’elisoccorso fatto intervenire dalla centrale operativa per il suo immediato trasferimento in ospedale. La donna ricoverata in prognosi riservata al Niguarda di Milano. Quadro clinico molto preoccupante.

E pochi attimi dopo – ore 7,35 – altro incidente anche in via Rossini a Guanzate. Una donna di 54 anni è stata urtata da un’auto. Lei era con la bici. Caduta rovinosa, ma conseguenze meno serie di quanto è sembrato all’inizio.

Mattinata anche con un infortunio sul lavoro – sembra mediamente serio – avvenuto alle 8,20 a Merone, via delle Gallarane. L’ambulanza del 118 ha soccorso e poi trasferito in ospedale un operaio di 45 anni rimasto ferito.

Più informazioni su