Como, via il vice di Paolucci:”Sua richiesta”

palloni lega pro

altStefano Dalla Costa ha chiesto al club di poter avvicinarsi a casa per questioni familiari: la società lo ha assecondato. Nota ufficiale del club:”Nessun esonero, avrà un nuovo incarico per noi”. IL VIDEO

 

 

 

Dopo la sconfitta di San Marino ecco che salta qualcuno nella panchina del Como. E’ il vice di Silvio Paolucci, Stefano Dalla Cost, tra l’altro espulso domenica per proteste a San Marino. Ma il Como, con nota ufficiale, precisa che non si è trattato di un esonero come si può facilmente ritenere, ma di una richiesta arrivata dallo stesso tecnico per motivi personali. Ecco la nota del Como diffusa in serata.

“La Società comunica di non aver esonerato l’allenatore in seconda Stefano Dalla Costa, ma di aver assecondato quelle che erano le sue richieste, permettendogli di riavvicinarsi a casa per questioni familiari. Per lui è stato deciso un nuovo incarico di osservatore per il Calcio Como nella zona del centro Italia in quanto persona apprezzata e dotata di spiccate qualità professionali oltre che di indubbio valore umano.
A sostituzione del mister in seconda è stato chiamato Giovanni Colella, allenatore della Berretti”. Nei prossimi giorni, poi, verrà indicato il nome del successore di Colella.

 

 {youtube}hC9WFsgpU4M{/youtube}

 

 

 

commenta