CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Curva aperta con il Sion: si pagano solo 5 euro

Più informazioni su

La decisione comunicata oggi dal Como dopo le proteste di alcuni tifosi ieri in diretta radiofonica. La squadra ha ripreso la preparazione ad Orsenigo: a parte Gammone e Schiavino. Squalificati Benvenga e Donnarumma.

 

 

 

 

Anche la curva sarà aperta domenica al Sinigaglia per l’amichevole tra il Como ed il Sion in occasione della sosta della formazione azzurra nel torneo di Lega Pro prima divisione. Le proteste, vibranti, erano arrivate anche ieri a Curva biancoblù in diretta a CiaoComo Radio. “Troppi 10 euro per una amichevole in questo momento”, avevano detto i supporters. Il club, a dimostrazione di una importante sensibilità, ha scelto di tenere i 10 euro per chi vorrà andare in tribuna, 5 euro invece per la curva.

La squadra di Paolucci, reduce dal ko di domenica a San Marino, è tornata oggi ad allenarsi con il morale basso ad Orsenigo. Seduta intensa per i ragazzi alla quale hanno preso parte tutti i componenti della rosa tranne gli infortunati Schiavino e Gammone: per il primo tempo di recupero stimato in una decina di giorni, più lungo per “Gammo”. Confermate, infine, le previsioni. Il giudice sportivo oggi ha squalificato per un turno il difensore Benvenga (espulso domenica dalla panchina per proteste ndr) e l’attaccante Alfredo Donnarumma (per raggiunto limite di ammonizioni)

Più informazioni su