CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nuova follia dei tifosi, Gotler minacciato di morte

Più informazioni su

Il giocatore brasiliano del Como spintonato duramente in tribuna a San Marino da supporters inferociti per la sconfitta. Insulti e parole pesanti. Uno dei presenti oggi in diretta radio:”L’ho sentito io…”.

 

 

 

 

I cori razzisti di settimana scorsa a Busto Arsizio. Follia senza freni e senza confini, come pure le minacce di morte rivolte al giovane attaccante brasiliano del Como Gotler ieri allo stadio di San Marino a fine partita. Dopo il 3-0 rimediato dagli azzurri un gruppo di facinorosi individua tre ragazzi della rosa finiti in tribuna e si avvicina mninaccioso. A quel punto le versioni sono contrastanti. La società – per voce del suo addetto stampa Lele Palimento – conferma tensione e insulti verbali accesi. Uno dei presenti, però, oggi in diretta a “Curva Biancoblù!”, la trasmissione del lunedì a CiaoComo Radio, conferma anche altro:”Ero presente – ha scritto via sms – e ho visto e sentito bene. Un calciatore (Matheus Gotler ndr) è stato spintonato duramente e poi minacciato di morte da uno: Ti ammazzo!”.Sconcertante, grave e sopratutto inamissibile.

La vicenda è poi finita qui anche se chi era a San Marino oggi, pure sui social network, ha fatto presente queste minacce e questa tensione contro tre ragazzi – uno era Fautario – finiti fuori squadra per scelta tecnica, dunque del tutto incolpevoli per il ko di ieri. Ma i supporters se la sono presa con loro ugualmente.

Più informazioni su