CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tante befane in arrivo: festa in tutto il Lario

Più informazioni su

Diverse le manifestazioni quest’oggi sul territorio. Suggestiva quella di Campione nel pomeriggio. A Inverigo il super presepe vivente con quasi 300 raffiguranti in azione. Si svolge al Santuario dalle 15.

 

 

 

 

“ C’era una volta una Befana”.. Lo spettacolo che l’Azienda Turistica e il Comune di Campione d’Italia offriranno a tutti i bambini quest’oggi  sarà  indimenticabile e ricco di grandi sorprese  già a partire dai protagonisti di questo evento. Zoe Nochi , la piccola undicenne cantante e protagonista del musical Alice nel paese delle meraviglie che sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico e di critica nei principali teatri italiani, avrà intorno a sé tanti grandi artisti. Isabella Arrigoni, famosa  conduttrice di Disney Channel, Andrea Piovan  voce Mediaset e  indimenticabile attore/doppiatore e Daniela Magni  grande attrice di teatro per bambini.
Lo spettacolo racconta la storia di un nonnino, Andrea Piovan, alla ricerca della nipotina, interpretata dalla talentuosa Zoe Nochi, sparita  allo scopo di  trovare  la  Befana “birichina” che ama fare scherzetti…. Intorno a loro tanti ballerini  che con musica  e danza rallegreranno il pomeriggio a tutti i presenti.
Entrata  è  gratuita previa prenotazione agli uffici  dell’Azienda Turistica  tel. 004191 6495051.

Befana protagonista un pò ovunque oggi, non solo a Campione. E poi le manifestazioni con i Re Magi ed anche il Presepe Vivente. Tra i più suggestivi quello di Inverigo: quasi 300 figuranti del paese, si svolgerà al Santuario Santa Maria della Noce dalle ore 15.

Più informazioni su