CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Si scontra con l’auto: brutta ferita ad una gamba

Più informazioni su

L’incidente questo pomeriggio prima delle 16 sulla Napoleona a Como. Il centauro ricoverato dal 118 al Sant’Anna in osservazione. Traffico in tilt. E resta in prognosi riservata la donna investita ieri a Monte Olimpino.

 

 

 

Con la sua moto contro un’auto. L’incidente, che poi ha mandato in tilt il traffico già caotico di Como oggi, è avvenuto nel pomeriggio sulla Napoleona, vicino al curvone. Le cause dello schianto ancora da accertare. Centauro ferito ad una gamba – lesione seria secondo il personale del 118 intervenuto – ma cosciente. E’ stato poi portato in ambulanza alo Sant’Anna dove ora è in osservazone: probabilmente verrà operato per ridurre la frattura all’arto. Traffico bloccato, come detto, in entrambe le direzioni di marcia per oltre mezz’ora.

Intanto resta in prognosi riservata – e sotto osservazione – la pensionata di Monte Olimpino che ieri mattina alle 9,30 è stata urtata e gettata a terra in via Bellinzona da un’auto in transito. Il conducente sarebe stato tardito dal sole basso sul vetro e non si sarebbe accorto della presenza della donna. E’ caduta ed ha sbattuto la testa ed il costato. Condizioni serie.

Più informazioni su