Como subito attivo sul mercato: preso Migliorini

marco migliorini

La squadra azzurra mette a segno un colpo in avvio delle trattative di gennaio: il giovane difensore centrale del Torini sul Lario dal Torino. In granata il giovane Maugeri. Domenica a San Marino.

 

 

 

 

 

Il Como parte subito forte. Primo giorno di mercato e primo acquisto come promesso nelle scorse settimane dal presidente Pietro Porro. Ieri sera, infatti, ufficializzato l’accordo tra il Torino ed il Como per il passaggio del difensore centrale Marco Migliorini, classe ’92, in riva al Lario. Il giocatore che proprio ieri ha compiuto 21 anni, arriva a Como con la formula di comproprietà con partecipazione libera quindi senza diritto di riscatto da parte di nessuna delle due società. Al Toro va come contropartita la proprietà del giovane della formazione Berretti Maugeri.

Migliorini sarà già oggi ad Orsenigo per conoscere compagni e mister. Forse a disposizione per domenica a San Marino. Una trasferta che nasce sotto brutti auspici visto che diversi giocatori sono tuttora in infermeria per problemi fisici: tra di loro anche Schiavino, Cia, Torregrossa e Velardi. Tutti in dubbio per domenica.

commenta