CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rischio incidenti, niente Forum per i tifosi di Cantù

Più informazioni su

Il prefetto di Milano ha vietato la trasferta di domenica e la vendita di biglietti a persone che abitano in provincia. Le due tifoserie sono da sempre acerrime rivali. Squadra al lavoro, si attende una bella prova di Anderson.

 

 

 

 

Niente trasferta, niente Forum per i tifosi di Cantù. Il Prefetto di Milano ha vietato oggi la vendita dei biglietti per il derby di domenica (basket maschile di A1) tra EA7 Emporio Armani Milano e chebolletta Cantù, in programma al Mediolanum Forum di Assago. I tagliandi non potranno essere ceduti a persone residenti in provincia di Como. Il divieto è legato strettamente al rischio di possibili incidenti tra le opposte tifoserie,da sempre acerrime rivali.
La Chebolletta Cantù ha ripreso la preparazione dopo il Capodanno: tutti a disposizione di coach Trinchieri. Si sta allenando con grande scrupolo anche Anderson, l’ultimo arrivato, il play che deve sostituire Smith. Il suo debutto, contro Reggio Emilia, è stato discreto: quattro punti ed un potenziale notevole mostrato a compagni e dirigenti.

Più informazioni su