CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Campione, cabaret e tante ballerine per la festa

Più informazioni su

Pamela Prati e Justine Mattera protagoniste della serata del 31 dicembre. Ora altro appuntamento: domenica lo spettacolo per i bimbi della befana birichina. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

 

 

Il Casinò Campione d’Italia si è confermato naturale punto d’incrocio dei festeggiamenti del nuovo anno sia con i grandi numeri di un’affluenza consona alla più grande casa da gioco d’Europa, sia con un’offerta di intrattenimento che ne ha sancito la nuova stagione anche sul versante dello spettacolo. Il Salone delle feste sfolgorava illuminato dalla grazia di Justine Mattera e dalle note intonate dall’avvenente Pamela Prati. Ballerine di rara bellezza in fastosi costumi, hanno accompagnato verso il 2013 gli ospiti del Salone delle feste con il tocco di classe di una tradizione impareggiabile, ma anche il cabaret del duo Nuzzo/Di Biase, al settimo piano della casa da gioco, e l’illusionista Erix Logan, hanno preparato con finezza l’atteso scoccare della mezzanotte.  Ampia soddisfazione da parte dei vertici del Casinò: “E’ stato un 2012 basato sul miglioramento dell’offerta del prodotto che ha costituito la ragione principale della crescita di quota di mercato della società – spiega Carlo Pagan, amministratore delegato -. I risultati ottenuti confermano la validità del progetto in prospettiva del 2013”.

Neppure il tempo di brindare al 2013 ed ecco un altro appuntamento. Lo spettacolo che l’Azienda Turistica e il Comune di Campione d’Italia offriranno a tutti i bambini in occasione della festa dell’ Epifania,  domenica prossima 6 gennaio. Zoe Nochi , la piccola undicenne cantante e protagonista del musical Alice nel paese delle meraviglie che sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico e di critica nei principali teatri italiani, avrà intorno a sé tanti grandi artisti. Isabella Arrigoni, famosa  conduttrice di Disney Channel, Andrea Piovan  voce Mediaset e  noto attore/doppiatore e Daniela Magni  grande attrice di teatro per bambini.
Lo spettacolo racconta la storia di un nonnino, Andrea Piovan, alla ricerca della nipotina, interpretata dalla talentuosa Zoe Nochi, sparita  allo scopo di  trovare  la  Befana “birichina” che ama fare scherzetti…. Intorno a loro tanti ballerini  che con musica  e danza rallegreranno il pomeriggio a tutti i presenti.
Entrata  è  gratuita previa prenotazione agli uffici  dell’Azienda Turistica  tel. 004191 6495051. I posti sono limitati.

Più informazioni su