CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti nella notte sulle strade: sette feriti

Più informazioni su

Il bilancio delle ultime ore prima del Capodanno: tre in ospedale a Gravedona per il ribaltamento della loro auto a Dongo, quasi frontale a Mozzate alle 2,30 sulla Varesina. Il dettaglio.

 

 

 

 

Sette feriti, nessuno in condizioni gravi. E’ il bilancio della penultima notte del 2012 sulle strade del comasco, a poche ore dal Capodanno. Due gli incidenti che hanno costretto le forze dell’ordine ad intervenire: alle 23,50 a Dongo, sulla Regina, una vettura con tre ragazzi a bordo è uscita di strada e poi si è ribaltata. Tutti feriti gli occupanti, ragazzi di 25,28 e 32 anni rispettivamente. Per loro grande spavento e ricovero in ospedale a Gravedona. Nessuno è grave. IN posto anche vigili del fuoco e carabinieri per fare i rilievi del caso. La vettura, però, avrebbe fatto tutto da sola.

Altro schianto alle 2,30 sulla Varesina a Mozzate. Due auto sono entrate in collisione per cause da chiarire. I quattro a bordo sono rimasti contusi in modo non serio. Per loro, comunque, ricovero precauzionale all’ospedale di Tradate.

Più informazioni su