CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como saluta il 2012 con sette reti in amichevole

Più informazioni su

Agevole tiro a segno della formazione di Paolucci questo pomeriggio a Mariano Comense. A segno anche Alfredo Donnarumma e Torregrossa. Ora brevissimo riposo, poi si riparte. Domenica trasferta a San Marino.

 

 

 

Sette reti per chiudere il 2012. Un buon test per il Como questo pomeriggio a Mariano Comense dove hanno disputato un incontro amichevole con il Paina, campionato dilettanti. Primo tempo terminato sul punteggio di 2 a 0  – in rete Schiavino prima (nella foto a lato) e Grandi sul finale – mentre la ripresa con tanti cambi, ha visto il punteggio finale fissarsi sul 7 a 0: da segnalare la doppietta diu Alfredo Donnarumma ed il gol di Ernesto Torregrossa. Per i due attaccanti azzurri l’auspicio che siano i primi di una lunga serie per il nuovo anno.

Marcatori: Schiavino 25′ del pt, Grandi al 44′ del pt e al 24′ del st, Donnarumma A. al 5′ e al 14′ del st, Torregrossa al 7′ del st, La Pegna al 11′ del st.

Formazione del primo tempo: Micai; Ambrosini, Schiavino, Marchi, Donnarumma D., Ardito, Giampà, Tremolada; Lisi, Verachi Grandi;

Formazione del secondo tempo: Micai; Benvenga, Luoni, Del Pivo, Fautario; Donsà, Verachi, Tremolada (Grandi); Donnarumma, La Pegna, Torregrossa.

Ora il riposo per Capodanno e poi subito in campo per riprendere la preparazione. Domenica il campionato riparte con la trasferta di San Marino.

Più informazioni su