Como, a Mariano l’ultima amichevole del 2012

paolucci lumezzane

Domani pomeriggio gli azzurri contro il Paina di Giussano in un test utile per riprendere confidenza dopo la sosta di Natale. Domenica riparte il campionato a San Marino, sette giorni dopo il Sion al Sinigaglia per ovviare alla sosta del torneo.

 

 

Un’amichevole prima del brindisi di fine anno e per chiudere il 2012. Il Como, rientrato dalle vacanze da qualche giorno ormai, gioca domani pomeriggio (Domenica 30 Dicembre alle ore 14.30) al centro sportivo di Mariano Comense in via per Cabiate: di fronte i dilettanti del Paina di Giussano. La gara servirà a mister Paolucci (nella foto a lato) per far ritrovare ai suoi ragazzi il ritmo partita dopo la sosta di Natale.

La squadra, intanto, domenica prossima sarà a San Marino per la prima del girone di ritorno: la preparazione sarà ottimizzata in settimana per essere pronti alla sfida contro la formazione che all’andata, al Sinigaglia, è stata battuta per 3-1 con tripletta di l’amichevole di domenica 13 gennaio (Como fermo per ilo suo turno di riposo in campionato) alle ore 14.30 contro il Sion, squadra che milita nella Axpo Super League svizzera (Seria A). LA squadra del DS De Gennaro, ex Como, annovera tra le sue fila l’ex milanista Gennaro Gattuso. La partita sarà disputata al Sinigaglia con ingresso unico a 10€ (solo tribuna).

commenta