CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Nebbia nella notte, da oggi migliora: termometro sù

Più informazioni su

Da qui a fine anno non sono previste precipitazioni nel comasco. Lo assicurano gli esperti meteo. Massime fino ai 10/11 gradi, cielo soleggiato fino al 31 dicembre. Neve solo in montagna.

 

 

 

 

Natale ed anche Santo Stefano con il brutto. Pioggia fitta e continua in tutto il comasco. Ma anche la nebbia, ancora presente nelle ultimeore su alcune zone del territorio, in particolare sulla A9 tra Fino e Turate e poi nella zona della “bassa”. Ma da oggi, così assicurano gli esperti meteo, dovrebbe migliorare il clima in tutto il Lario. Sole da domani a lunedì compreso: il che significa che il fine anno sarà “salvo”. Nè acqua, nè neve, quest’ultima attesa solo in montagna oltre i 1.200 metri.

Da oggi, in particolare domani, sale anche il termometro in provincia. Dopo il fredo pungente degli ultimi giorni, le minime e le massime in particolare sono destinate a salire. Da domani il termometro non dovrebbe scendere, di notte, sotto lo zero, mentre i valori massimi durante il giorno potrebbero arrivare a 10/11 gradi. Insomma, verso un Capodanno meno rigido e senza acqua per chi lo desidera passare all’esterno a brindare con amici e parenti.

Più informazioni su