CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ultimi regali e per Como altra giornata critica

Più informazioni su

Come ieri e sabato, in città si scatena la caccia al parcheggio. Assalto al’autosilo, fuori dai centri commerciali notevoli code.  E i commercianti iniziano già a fare i primi conti.

 

 

 

Ultime ore, le più frenetiche forse, per i regali di Natale. Oggi la giornata più caotica – almeno potenzialmente – per Como dopo quelle già difficili di sabato e ieri. I problemi maggiori sono per i parcheggi, difficili da trovare. Assalto vero ad autosilo e posti a pagamento, ma in giornate simili è difficle trovare agevolmente posto. Dunque, meglio armarsi di pazienza ed attendere in coda. Stessa cosa, nonostante i grossi spazi a disposizione, fuori dai centri commerciali del territorio. Code e difficoltà a muoversi. Ieri pomeriggio tutti in fila per accedere, ad esempio, al parcheggio di Mirabello dell’Ipercoop o all’Iper di Grandate.

Ultime ore per gli acquisti, come detto. Ed i commercianti iniziano già a fare i primi conti. Un bilancio di Natale è forse un pò prematuro anche se gli acquisti sono stati decisamente meno rispetto agli anni scorsi. Crisi e calo vanno di pari passo anche se c’è ancora tutta la giornata odierna per poter far quadrare i conti. Da giovedì, poi, si inizierà a pensare ai saldi…

Più informazioni su