CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Investito da un’auto, paura per un pensionato

Più informazioni su

L’incidente questo pomeriggio alle 15 in via Catenacci a Locate Varesino. L’uomo trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Tradate. A Lomazzo auto fuori strada: ferito anche un bimbo di 9 anni. Condizioni non preoccupanti.

 

 

 

 

 

Vigilia di Natale anche con gli incidenti sulle strade della provincia. Il più serio – con un pensionato in ospedale in prognosi riservata – è avvenuto attorno alle 15 in via Catenacci a Locate Varesino: un 71enne del posto è stato urtato e gettato a terra per cause da accertare mentre stava attraversando la strada. Urto forte, l’uomo è apparso subito in condizioni gravi. Soccorso dall’ambulanza del 118, arrivata a Locate a sirene spiegate, è stato poi trasferito al vicino ospedale di Tradate. Per lui la prognosi è riservata in attesa di tutti gli accertasmenti diagnostici del caso. Nella caduta ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto.

Poco prima (ore 12,40)attimi di paura anche a Lomazzo sulla provinciale Novedratese. Un’auto con due persone a bordo è uscita di strada. I due a bordo -un 37enne ed un bimbo di 9 anni – sonio rimasti contusi e poi portati in codice verde – il meno preoccupante di tutta la scala – al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. Nessuno di loro è in condizioni poreoccupanti.

Più informazioni su