Il Como a riposo, domani salta anche la “Curva”

img_0978

Niente linea diretta con tifosi e squadra lunedì 24 dicembre: tutti nelle rispettive famiglie i ragazzi per il Natale. La trasmissione di CiaoComo Radio tornerà lunedì 7 gennaio. Lariani ora a quota 17. VIDEO-AUGURI AI TIFOSI.

 

 

 

 

Tutti a riposo. Il Como si ferma per due settimane in attesa di riprendere il campionato con il girone di ritorno del campionato di Lega Pro prima divisione. E si ferma anche “Curva biancoblù”, la linea diretta del lunedì su CiaoComo Radio ed in streamibng sul sito. Domani, infatti, niente trasmissione visto che è la vigilia di Natale. La “curva” tornerà lunedì 7 gennaio dalle 17,30 alle 18,30.

Como a riposo per alcuni giorni, poi lieve ripresa prima del rompete le righe anche per il Capodanno. I ragazzi di Paolucci, dopo il pari di ieri con la capolista Carpi, sono a 17 punti, ad un passo dalla zona play-out. Dietro (a  15) Portogruaro e Reggiana, Albinoleffe a 14, Tritium con 9 e Treviso a 6. Davanti situazione pressochè immutata: Carpi e Lecce chiudono l’andata appaiate a quota 30, segue (con 29) il Sudtirol – vera sorpresa della stagione – Trapani a 26, Entella e Pavia a 23 e Cuneo con 22.

Rivedi il video degli auguri ai tifosi del tandem Donnarumma – Schiavino…

{youtube}4VBlqijdVss{/youtube}

 

…ed anche quello del presidente Porro

 

{youtube}FJK6WQYgxXo{/youtube}

 

commenta