CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, doppio brindisi. E sabato la capolista

Più informazioni su

Una rappresentanza della squadra ieri all’incontro con i tifosi al Q Cafè di via Indipendenza: stasera la cena sociale a Blevio. Ad Orsenigo nel vivo la preparazione per il Carpi. RIASCOLTA IL PRESIDENTE PORRO.

 

 

 

 

Un doppio brindisi per il Como in vista del Natale. Sperando di farlo poi anche sabato dopo l’ultima gara del giurone di andata del torneo di Prima divisione girone A: al Sinigaglia attesa la capolista Carpi. Doppio brindisi iniziato ieri al Q Cafè di via Indipendenza dove una delegazione della squadra ha incontrato i tifosi per un simpatico scambio di auguri in vista delle ormai vicine festività. Da molti incitamenti ed inviti a non mollare per la maglia azzurra. E stasera altro brindisi per giocatori e staff tecnico: al Casta Diva di Blevio la cena sociale del club lariano.

In mezzo, però, anche la preparazione intensa verso la gara di sabato, ultima dell’andata, contro il capolista Carpi, reduce dal successo sul Lecce. Mister Paolucci continua a chiedere più grinta e determinazione ai suoi ragazzi negli allenamenti di Orsenigo (centro sportivo libero dalla neve, campi puliti). Il mister, però, sabato deve rinunciare allo squalificato Giampà – somma di ammonizioni – ma ritrova Scialpi, reduce da un turno di stop. Gli altri tutti a disposizione,nessun problema dall’infermeria.

Riascolta l’intervento delpresidente Porro lunedì a “Curva biancoblù” su CiaoComo Radio

{soundcloud}https://soundcloud.com/curva-biancobl/curva-biancobl-ospite-pietro{/soundcloud}

 

 

 

Più informazioni su