CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Porro ai tifosi:”Deluso anch’io, a gennaio compriamo”

Più informazioni su

Il presidente del Como protagonista della puntata odierna di Curva Biancoblù: ha risposto alle decine di domande dei supporters, alcune anche molto critiche. Assicurando l’intervento della società sul mercato”. RIASCOLTA L’INTERVISTA

 

 

 

 

“Capisco i tifosi che fischiano: hanno ragione. Ma il primo ad essere deluso dai risultati che non arrivano sono io. Tanto più che in molti addetti ai lavori mi dicono come si fa ad essere così in basso con una squadra simile…”. Pietro Porro, il presidente del Como, è stato l’indiscusso protagonista oggi di Curva Biancoblù, la linea diretta del lunedì su CiaoComo Radio alla quale è intervenuto. Valanga di domande per il numero uno del club, oggi a Firenze per la riunione di Lega dove Macalli è stato riconfermato ai vertici. Da chi chiede gli obiettivi del club – “costruire un progetto e centrare la B in tre anni” – ai giovani da valorizzare – “Sono bravi e crediamo in loro: alcuni li vogliamo tenere anche il prossimo anno” – Porro ha risposto ad ogni cosa.

Poi si è soffermato sul mercato, incalzato da alcune domande:”A gennaio faremo qualcosa sul mercato – ha assicurato il presidente – . Di sicuro un attaccante cercheremo di portarlo a casa, uno che la butta dentro. Ed anche altro, ma di più non dico ora”. Porro ha lasciato intendere che un innesto potrebbe riguardare il centrocampo più che la difesa. Problema tribuna che fa entrare l’acqua quando piove:”Cose di competenza del Comune più che nostre”. Il terreno dello stadio pessimo:”Ormai ci dobbiamo adeguare…il prossimo anno spero troveremo una soluzione”.

Qua sotto puoi riascoltare l’intera puntata audio con l’intervento di Pietro Porro a CiaoComo Radio.

 

{soundcloud}https://soundcloud.com/curva-biancobl/curva-biancobl-ospite-pietro{/soundcloud}

Più informazioni su