CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Libertas, in Sardegna il primo ko della stagione

Più informazioni su

La squadra di Della Rosa al primo ko dell’anno contro il Sant’Antioco. Ma resta al comando della classifica del torneo di volley maschile di A1. Basket: Chebolletta a riposo per l’All Star.

 

 

 

E’ arrivato il primo ko della stagione. Un netto 3-1 sul terreno sardo di Sant’Antioco dopo una partita tutta in salita e dopo tante vittorie. E dopo pochi giorni dalla rielezione a presidente dello storico Ambrogio Molteni. Ma la Libertas Cantù incassa la sconfitta sarda senza grossi patemi e con la voglia di ripartire. I ragazzi di coach Della Rosa restano sempre primi in classifica del torneo di volley maschile di serie A1.

Basket maschile: ferma la Chebolletta Cantù per l’All Star Game tra Nazionale sperimentale, affidata all’ex coach di Cantù Dalmonte, e selezione dei migliori stranieri del campionato. Non ha giocato il canturino Tyus per la febbre, in campo – con i colori azzurri – il giovane Abass: per lui 1 punto e l’imozione di vestire la casacca della Nazionale. Sabato il ritorno del campionato con la partita di Montegranaro.

Più informazioni su