CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como in caduta libera, oggi parla il presidente

Più informazioni su

Pietro Porro ospite di “Curva biancoblù” nel pomeriggio a CiaoComo Radio: linea diretta con i tifosi amareggiati e perplessi dal rendimento della squadra nelle ultime settimane. Ecco come interagire.

 

 

 

 

 

Tocca al presidente. Sarà lui a parlare, in una lunga intervista, questo pomeriggio a CiaoComo Radio all’interno di “Curva Biancoblù”, la linea diretta con i tifosi del Como del lunedì. Il numero uno delclub, eletto da poco al posto di Rivetti, cercherà di spiegare ildelicato momento della squadra, ko anche ieri a Bergamo, e le prospettive future. I tifosi potranno interagire via mail (contatti@ciaocomo.it) o via sms (348 – 44.15.730) per porre domande e dubbi. La squadra, dopo la sconfitta di ieri, è in piena zona play-out, impensabile fino a due mesi fa. Ma è dal 14 ottobre che il Como non vince più. E così ora la classifica, nella zona medio-bassa, dice Feralpi e San Marino a 18 punti, Como e Portogruaro a 16, Reggiana 15, Albinoleffe (penalizzato di 10 punti ad inizio torneo) a 13, Tritium 8, Treviso 3.

Curva biancoblù in onda alle 17,30 su CiaoComo Radio (Fm 89,4), ascoltabile anche in streaming audio sul sito. Sabato, intanto, ultima del girone di andata in anticipo per il Natale: alle 14,30, al Sinigaglia, attesa la capolista Carpi che ieri ha superato l’ex lanciatissimo Lecco,ora a pari punti con gli emiliani.

Più informazioni su