CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como a Bergamo, nessun rischio di sospensione

Più informazioni su

La gara di domenica contro l’Albinoleffe dovrebbe svolgersi regolarmente. Il terreno è ben coperto dai teloni. Niente da fare per il calcio dilettantistico: tutti fermi, dal Csi ai giovanissimi.

 

 

 

 

Nessun rischio-sospensione per la gara di domenica del Como a Bergamo – stesso impianto dell’Atalanta ndr – contro l’Albinoleffe. La conferma arriva da dirigenti e giornalisti che seguono costantemente la squadra orobica. Il terreno dello stadio “Azzurri d’Italia” è ben coperto dai teloni, dunque rischio neve che sembra scongiurato. La gara si svolgeràò regolarmente domenica alle 14,30. Piuttosto il Como ha avuto oggi seri problemi per l’allename nto:impraticabili i terreni di Orsenigo, centro sportivo Mario Beretta, la squadra si è allenata ad Albavilla al coperto. Domattina rifinitura ancora da fissare vista la neve che potrebbe cadere ancora nella notte.

E se il Como non rischia lo stop, il Comitato regionale oggi ha fermato tutti i tornei dilettantistici per domani e domenica: non si gioca dal Csi ai giovanissimi, passando per prima, seconda e terza categoria. La coltre bianca ha messo tutti a riposo con una domenica di anticipo.

Più informazioni su