CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mapooro sconfitta in Turchia, addio all’Eurolega

Più informazioni su

La formazione di Trinchieri superata alla Fenerbache Sports Arena dalla formazione di casa. Buone notizie il ritorno di Aradori e Scekic, quest’anno niente Top16. Markoishvili il migliore della partita.

 

 

 

 

Niente da fare per la Mapooro Cantù. Spazzata via anche l’ultima,flebile,speranza di andare avanti in Eurolega. La formazione di Trinchieri è stata superata (77 – 69) alla Fenerbache Sports Arena questa sera nell’ultima giornata della stagione regolare della manifestazione. E così dice addio a questa competizione: quest’anno niente Top16 come la scorsa stagione. In Turchia buon avvio e poi squadra sempre viva. Markoishvili (20 punti) il migliore.

Mapooro subito aggressiva e convinta. Aradori in campo, con Cusin, per cercare di dare slancio a Cantù. Primo tempo in vantaggio per 18 – 22. I brianzoli sembrano reggere bene, ma nekl secondo quarto i turchi tornano sotto e allungano. Da quel momento in poi Fenerbache sempre avanti sia pure di poco. Come alla fine. Nonostante i 20 punti di Markoishvili. La buona notizia è il ritorno di Scekic: per lui pochi minuti e due punti. La Mapooro quest’anno si ferma qui in Europa. Ora sotto con il campionato…

Più informazioni su