CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pendolari danneggiati: abbonamento gratis tre mesi

Più informazioni su

E’ quello che chiede Altroconsumo che oggi ha distribuitio volantini a Milano per chiedere adesioni. Molti passeggeri di Trenord si sono visti trattenere soldi in busta paga per i costanti ritardi. LA RABBIA, GUARDA IL VIDEO

 

 

 

 

 

Tre mesi di abbonamento rimborsato per i disagi subiti in questi giorni visto che qualcuno ha avuto anche trattenute in busta paga sui ritardi al lavoro. È quanto Altroconsumo chiede al giudice con la Class action contro Trenord per risarcire i pendolari in Lombardia.mTutti i viaggiatori che ritengono di aver subìto disagi possono aderire qui: www.altroconsumo.it/trenord. Altroconsumo ha distribuito proprio oggi nel pomeriggio volantini nelle principali stazioni ferroviarie milanesi – Stazione Centrale in primis – invitando gli abbonati delle Trenord ad aderire all’iniziativa Altroconsumo. Tanti anche i comaschi tra i danneggiati tra ritardi, soprressioni e ritardi al lavoro.

Oggi, nel frattempo, situazione decisamente migliorata in tutta la rete regionale. Rispetto a ieri, nonostante Trenord abbia messo le mani avanti con possibili altri disagi, situazione migliore anche se è ancora presto per parlare di normalità nei collegamenti. E ora in vista c’è anche l’incubo neve per le prossime ore….

 

CAOS TRENORD
ORA BASTA!
CHIEDI IL RISARCIMENTO
Vai su www.altroconsumo.it/trenord
ADERISCI ALLA CLASS ACTION CONTRO TRENORD PER OTTENERE IL RIMBORSO DI TRE MESI
DI ABBONAMENTO.
PIÙ SIAMO
PIÙ CONTIAMO


 

Più informazioni su