CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Due giorni difficili: pronti all’emergenza-bianca!

Più informazioni su

{youtube}OoeX3kOEDYg{/youtube}

Neve in arrivo anche a basse quote in provincia. Da stasera le prime precipitazioni, anche abbondanti per domani. Gomme invernali montate sulle auto. IL VIDEO: I FIOCCHI DI SETTIMANA SCORSA.

 

 

 

 

 

Pronti per l’emergenza bianca. Da stasera, lo confermano gli esperti meteo, arriva la neve anche nel comasco a basse quote. Pronti automobilisti con catene a bordo o gomme invernali montate (obbligatorie per evitare le multe) ed anche i comuni con imprese e uomini incaricati della pulizia delle strade. La precipitazione, denominata Giunone, è attesa per il tardo pomeriggio su tutto il Lario: la neve dovrebbe iniziare a cadere, anche abbondante, tra stasera e domattina. E per venerdì altri fiocchi bianchi, sempre a quote basse. Solo da sabato – in tarda mattinata – una tregua delle precipitazioni sul territorio.

Nella notte, intanto, ancora temperature bassissime su tutta la provincia: il termometro è sceso di nuovo – ed anche abbondantemente – sotto lo zero ovunque.

Guarda il video: i fiocchi bianchi di settimana scorsa in provincia: nessun disagio alla circolazione, ma campi bianchi.

{youtube}OoeX3kOEDYg{/youtube}

 

 

Più informazioni su