CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Esce dal tombino, giovane operaio ferito alla testa

Più informazioni su

L’incredibile incidente nel pomeriggio a Faloppio. Il ragazzo ricoverato all’ospedale Sant’Anna: grave, ma non rischia la vita. E un 36enne è ricoverato a Menaggio per una rovinosa caduta dalla moto.

 

 

 

Un incredibile quanto pazzesco incidente. E’ avvenuto nel pomeriggio a Faloppio – via Industrie – dove un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito alla testa – inizialmente in modo apparso grave – da un’auto che transitava vicino ad un tombino nel quale lui stava lavorando. Urto violento e per cause da chiarire. Polizia locale in posto per accertare se il cantiere di lavoro era stato adeguatamente segnalato. L’ambulanza del 118 ha trasportato il ragazzo all’ospedale Sant’Anna. Condizioni serie, ma non rischierebbe la vita. E’ ricoverato in prognosi riservata.

E’ in osservazione, ma a Menaggio anche un 36enne che oggi – primo pomeriggio – è caduto rovinosamente in un sentiero impervio in località Mulini a Plesio. Era con una moto da cross quando ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente. Soccorso dal personale del 118, il protagonista è finito al pronto soccorso.

 

 

Più informazioni su