CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como in crisi, adesso i tifosi temono i play-out

Più informazioni su

Reazioni preoccupate dei supporters lariani dopo il ko di ieri in casa. Squadra a ridosso della zona a rischio, Giampà ammette:”Ora si deve lottare per la salvezza”. Oggi a “Curva biancoblù” su CiaoComo Radio.

 

 

 

Delusione e paura. Amarezza e preoccupazione per il futuro. Sono in tanti i supporters del Como che oggi, dopo l’ennesimo ko di ieri al Sinigaglia contro la Virtus Entella, parlano apertamente di ‘play-out. Le reazioni sul sito sono eloquenti in queste ore. Ma che la situazione è delicata lo ammettono anche alcuni dei protagonisti. Ad esempio Domenico Giampà, uno dei più esperti di questo Como ed uno degli ultimi – con Ardito – ad arrendersi anche ieri sul campo. “Beh, a questo punto – ha ammesso a denti stretti negli spogliatoi – si deve pensare a lottare per la salvezza”. Giusto così’. Forse la squadra si era illusa dopo un ottimo avvio di stagione, ma ora le cose sono davvero cambiate: otto gare senza vittoria, la zona pericolosa di classifica ad un passo e domenica la trasferta di Bergamo contro l’Albino super-penalizzato, ma desideroso di riscattarsi.

Argomenti di discussione per il tradizionale appunatmento del lunedì con Curva Biancoblù, la linea diretta con i tifosi del Como del lunedì su CiaoComo Radio. Questo pomeriggio, dalle 17,30, un’ora per discutere il delicatissimo momento della squadra. Intervento del Direttore sportivo Mauro Gibellini assicurato. Non esclusa anche la presenza di qualche altro dirigente in studio. La trasmissione è ascoltabile in streaming sul sito o sugli 89,4 Fm della Radio: domande al numero di sms 348 – 44.15.730 o via mail all’indirizzo contatti@ciaocomo.it

Più informazioni su