CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tutto bianco: un risveglio con tanti brividi!

Più informazioni su

Fortissima brinata nella notte in tutta la provincia. Campi ed auto ghiacciate. Domani peggiora, forse qualche fiocco bianco. GUARDA I VIDEO DELLA BRINATA.

 

 

 

Mamma mia, che risveglio. Tanti brividi in tutto il comasco per l’intensa – la più copiosa da inizio9 stagione – brinata della notte. Risveglio con termometro sotto lo zero di diversi gradi (punte massime di -5 in provincia), auto bianche e ricoperte di uno strato ghiacciato. Stessa cosa sui campi, bianchi da tutte le parti del territorio. E gli esperti assicurano: domani ancora peggio. Sempre freddo – aria polare in arrivo dal Polo Nord – e cielo coperto e pieno di nuvole. Rischio, per MeteoComo, di qualche fiocco bianco nel pomeriggio anche sulla provincia al si sotto dei 500 metri. Ma non dovrebbe essere gran cosa anche perchè con questo freddo è difficile avere una intensa precipitazioni.

Strade ghiacciate e rischio per gli automobilisti: per fortuna la notte trascorsa non ha registrato alcun intervento significativo in provincia. Nessun grave incidente nonostante le condizioni estreme.

 

{youtube}pUgxS4LNjUs{/youtube}

{youtube}tCapjdQcG5o{/youtube}

 

Più informazioni su