CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Zambrotta subito in palla ed oggi doppia seduta

Più informazioni su

Tutte le attenzioni erano per lui alla ripresa degli allenamenti ad Orsenigo: il campione del mondo che è tornato a casa sua. “Sono qui per allenarmi bene fino a Natale, poi si vedrà”.

 

 

 

 

 

Ha catturato subito tutti. I giocatori del Como, lo staff tecnico. Serietà e dedizione al lavoro, tecnica e corsa. Gianluca Zambrotta è sembrato un calciatore a tutti gli effetti anche se, in realtà, è ancora in attesa di un contratto (probabilmente all’estero). Il suo primo giorno, ieri, ad Orsenigo è passato via tra sorrisi e strette di mano, tra incoraggiamenti e saluti. Poi in campo ad allenarsi con i giovani di Paolucci. Un aiuto in più in un momento delicato per la squadra come ha sottolineato anche il tecnico abruzzese del Como.

Ed oggi per “Zambro” già una doppia seduta nel gelo di Orsenigo. Lui, intanto, chiarisce la sua presenza al Como, società che lo ha lanciato nel calcio che conta:”Sono qui per alenarmi bene fino a Natale. Poi si vedrà destinazione ed offerte: ora penso a prepararmi e basta”.

Como alla ripresa con un problema in più per la gara interna contro la Virtus Entella: squalificato il difensore Marchi per somma di ammonizioni. Domenica, però, rientrano gli squalificati Luoni, Del Pivo ed Ardito. Condizioni fisiche da valutare per Lisi e Gammone.

Più informazioni su