CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Senza patente ed assicurazione: che carambola!

Più informazioni su

Un giovane albanese scappa ad alta velocità quando vede i carabinieri. Ma si schianta contro un’auto ad una rotatoria. Ora è stato rintracciato e denunciato. Miracolosamente illeso l’altro automobilista.

 

 

Guidava senza patente e senza l’assicurazione. Entrambe contraffatte. Lo hanno scoperto i carabinieri della stazione di Faloppio che hanno così denunciato, dopo una mirata attività d’indagine, un albanese di 23 anni, residente ad Uggiate Trevano , ritenuto responsabile di resistenza, falsità in scrittura privata, uso di atto falso, fuga in caso di incidente e guida senza patente. Lo stesso, lo scorso 18 novembre, era stato osservato a bordo di una autovettura (Alfa romeo 147) in atteggiamento sospetto in Faloppio, Frazione di Camnago, via XXV aprile, da una pattuglia della stazione impegnata in un servizio per prevenire i furti in abitazione. Alla vista dei militari lo stesso è subito scappato ad altissima velocità, inseguito dai militari.

Giunto ad una rotatoria, senza minimante rallentare, urtava violentemente con un’auto proveniente da Via Vittorio Veneto e dopo essersi cappottato ripetutamente andava a fermare la sua corsa al margine della carreggiata. Lui, incurante di tutto, scendeva dall’auto e si dava immediatamente alla fuga, mentre i militari prestavano soccorso all’altro automobilista, un 33enne di Faloppio, rimasto illeso. Nell’auto abbandonata i militari rinvenivano un flessibile ed un paio di guanti, posti sotto sequestro, nonché alcuni elementi utili al proseguo delle successive indagini. Accertato che il ragazzo albanese era senza patente e con assicurazione “taroccata”.

Più informazioni su