CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

L’Avvento secondo Coletti: il vescovo in diretta

Più informazioni su

Altro grande personaggio a CiaoComo Radio nella rubrica “In poche parole”: domattina conversazione con lui per mezz’ora sul Natale che si avvicina e la crisi delle famiglie. Come mandare le domande.

 

 

 

 

 

Non c’è il sindaco di Como Mario Lucini per un impegno personale (appuntamento con lui spostatodi una settimana). Ma a CiaoComo Radio arriva un altro personaggio-simbolo di Como, il vescovo Diego Coletti. Sarà lui, infatti, il protagonista della rubrica “In poche parole” in onda domattina sulle frequenze dell’emittente lariana (Fm 89,4) dalle 10,30. Mezz’ora in diretta con il vescovo di Como per parlare e far riflettere gli ascoltatori sul significato dell’Avvento e del Natale che si avvicina, ma anche di crisi delle famiglie e della situazione della città in generale. Coletti, tra l’altro, è stato uno dei principali fautori della Web-Tv della Diocesi lariana negli anni scorsi, dunque molto esperto anche di comunicazione e media. Per ascoltarlo, oltre alla radio, sarà possibile connettersi al sito in streaming.

Per lasciare domande al vescovo, invece, è possibile utilizzare i canali classifi: mail (contatti@ciaocomo.it) oppure l’sms al numero 348 – 44.15.730.

Più informazioni su