CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Che grande ritorno al Como: c’è Zambrotta!

Più informazioni su

La conferma questa sera nel corso di “Curva biancoblù” con Daniele Brunati e Silvio Paolucci. Il mister:”Un onore per noi, ci aiuterà a crescere”. L’ex difensore del Milan si allenerà con gli azzurri in attesa di un ingaggio. GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Torna Gianluca Zambrotta. Il forte difensore azzurro sarà da domani al centro sportivo di Orsenigo per allenarsi con la squadra di mister Paolucci. Lo ha confermato il tecnico stesso questo pomeriggio a “Curva biancoblù”, la trasmissiomne di CiaoComo Radio dedicata alla squadra lariana:”E’ un onore per noi questa sua presenza in campo – ha spiegato al telefono Paolucci, intervenuto in diretta -. Credo che ci aiuterà a crescere ulteriormente”. Soddisfatto anche Daniele Brunati, ospite in studio:”Per noi è il massimo averlo in campo. Ci fa piacere questa scelta, concordata tra lui ed il presidente Porro”.

Zambrotta, dunque, si allena con il Como in attesa di trovare un ingaggio. Forse all’estero come lui stesso, poche settimane fa, ha spiegato in redazione a CiaoComo. Ma in queste ore, con il suo ritorno ormai ufficiale, sono in tanti i tifosi a sognare. Sognare di averlo anche in maglia azzurra se non arriveranno le chiamate dall’estero. “Chissà mai – spiega Brunati – anche se finora mi limito alla notizia della sua presenza. L’eventuale suo tesseramento – prosegue – sarà una sua scelta di vita e professionale”. Ad accogliere Zambrotta ad Orsenigo, domani, ci sarà tutto il Como reduce dal pari di Lumezzane. “E’ un grande onore per noi – ha detto al telefono Luca Tremolada – Gianluca è un campione del mondo e la sua esperienza sarà utile a tutti. Non vediamo l’ora di vederlo in campo…”.

 

Guarda la Video-intervista a Zambrotta sul suo futuro, negli studi di CiaoComo pochi giorni fa

{youtube}Xt0BNLZ7_ig{/youtube}

 

Più informazioni su