CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gelo e nebbia, la notte da brividi nel comasco

Più informazioni su

Freddo pungente in tutta la provincia, minime al di sotto dello zero. Strade pericolose, due incidenti con sei feriti. Visibilità ridotta in autostrada e in tutte le zone della “bassa”.

 

 

 

Freddo pungente, minime sotto lo zero. Strade ghiacciate e pericolose, incidenti ed uscite di strada. E poi, al risveglio, campi ed auto brinate. Le previsioni hanno trovato piena conferma: nel comasco è arrivato il gelo. Ma non solo. Nella notte ed in mattinata segnalata pure nebbia. In autostrada verso Milano, ma pure nelle zone della “bassa” tra Lomazzo e Turate.

Condizioni difficili per la guida. Ghiaccio ed asfalto viscido all’origine forse dei due incidenti segnalati dal 118: a mezzanotte urto tra due auto a Scaria, frazione di Lanzo Intelvi, sulla Provinciale. Due i feriti – non gravi – portati poi all’ospedale di Menaggio. E stamane alle 6,35 a Cermenate, Statale dei Giovi, auto fuori strada con quattro a bordo. Tutti contusi e poi portati dall’ambululanmza in ospedale a Cantù. Si tratta di un uomo di 46 anni e di tre ragazzi di 24, 22 e 21 anni rispettivamente.

Più informazioni su