CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Torna dalla discoteca ubriaco: via auto e patente

Più informazioni su

E’ successo nella notte a Gravedona ed Uniti. I carabinieri fermano il 34enne del posto su un grosso Range Rover: tasso alcolico superiore del triplo rispetto al normale. La grossa auto presto all’asta.

 

 

In un solo colpo ha perso patente ed auto, un grosso Range Rover. E’ successo la notte scorsa a Gravedona e Uniti, sulla Regina, dove i carabinieri della stazione hanno effettuato controlli sui giovani di ritorno dai locali notturni della zona. Il protagonista, chiaramente alterato nei modi e nei movimenti quando è stato fermato come riferiscono i militari, è un 34enne del paese. Sottoposto al test dell’etilometro, è risultato decisamente ubriaco: tasso alcolemico a ben 1,64 grammi per litro di sangue, il limite è di 0,50.
E così non solo gli è stata ritirata la patente – per un periodo prolungato- ma anche l’auto, di sua proprietà. La legge, infatti, prevede la confisca del mezzo se il tasso alcolico – come in questo caso – è superiore al triplo del consentito. La Range Rover verrà ora messa all’asta

Più informazioni su